E’ partito il conto alla rovescia alla 1° edizione della Terminillo Marathon, la competizione ciclistica reatina che si terrà domenica 28 giugno a Pian de Valli, valevole come quarta e penultima prova del Circuito Emozione Bici 2015.

Una prima edizione che vanta scenari spettacolari – Pian de Valli e Campoforogna – due rinomate località del comprensorio del Terminillo, due tipologie di percorsi dal medio fondo di 90 Km al Gran Fondo di 116 Km con ben 2600 Mt di dislivello e partner tecnici di importanza internazionale quale WD-40, l’azienda produttrice dell’omonimo lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo.

WD-40 terrà infatti a battesimo la prima edizione della Terminillo Marathon e fornirà ai ciclisti impegnati in gara bombolette spray del classico WD-40, ideale per la cura e manutenzione della bicicletta. E’ un prodotto straordinario che vanta oltre 2.000 utilizzi, dal fai-da-te al giardinaggio, dall’industria all’artigianato per infinite applicazioni in grado di dare un vero aiuto agli utenti.

WD-40 è facile da utilizzare ed estremamente pratico in quanto la bomboletta è dotata della particolare cannuccia, direttamente inserita nello spray che consente con facilità sia la vaporizzazione ad ampio raggio, tenendo la cannuccia rivolta verso il basso, oppure, alzando la cannuccia perpendicolare alla bomboletta, l’applicazione di precisione. Due azioni riunite insieme per garantire sempre la massima efficacia.

 

All’interno del pacco gara, oltre ai campioncini di WD-40, i ciclisti riceveranno, inoltre, materiale informativo inerente il lubrificante e la nuova linea Specialist Bike, da poco lanciata sul mercato che sta riscuotendo notevole successo.

Sarà proprio la Specialist Bike la linea di prodotti consigliata a tutti i ciclisti in gara, in quanto è stata ideata per la cura e manutenzione della bicicletta, affinché si possa prolungare al massimo la durata nel tempo del mezzo.

 

www.wd40.it