Dopo aver introdotto il primo rivoluzionario ammortizzatore per MTB ed essersi confermata all’avanguardia della tecnologia con l’inedita ed avanzata forcella ad aria RXF34, confermata dai successi di Marco Milivinti ed Alex Lupato, la Casa svedese amplia i propri prodotti MTB proponendo la stessa sospensione anteriore nella versione con steli ø 36 mm.

Munita dell’esclusivo sistema brevettato TTX, la RXF36 è dotata di molla ad aria regolabile a tre camere, due positive ed una negativa, per una straordinaria sensibilità senza arrivare a fine corsa, assicurando un'ottima scorrevolezza iniziale ed un costante e progressivo assorbimento dei dossi e delle asperità, migliorando trazione e stabilità in tutte le condizioni di terreno e per tutta la durata della gara.

La particolare crociera superiore in alluminio assicura inoltre notevole rigidità e un più preciso controllo dell’avantreno grazie alla minore flessione e isteresi del telaio.

La RXF34 è disponibile per 27.5 e 29 pollici, mentre la RXF36 è disponibile per le 29 Boost e 650B" con prezzi a partire da 1.115 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group.