mastehead

La nuova gravel elettrica della casa milanese

 

 

cerca le migliori offerte e occasioni bici componenti ed accessori

A 15 giorni dalla presentazione della gamma elettrica I.ON e del suo primo modello, Eureka I.ON, Guerciotti ieri ha svelato su tutti i suoi canali social anche la nuova gravel elettrica, ossia BRERA I.ON.

Brera rappresenta la gemella ebike del modello muscolare Brera (che rappresenta uno dei modelli più venduti della collezione Guerciotti).

Telaio in monoscocca di carbonio concepito da Guerciotti allo stesso modo che per la versione muscolare di Brera. Rinforzato nelle zone di massima torsione per ottenere una bici elastica ma al tempo stesso rigida in fase di

rilancio della pedalata. Estremamente confortevole e adatto alle pendenze, il telaio di Brera I.ON è anche studiato per regalarti uno stile inconfondibile.

Brera I.ON monta una batteria agli ioni di litio da 500 Wh, che ti regalerà un’autonomia di assistenza fino a 220 km. Il suo speciale design ne permette l’integrazione nel telaio. Il supporto batteria, studiato per ridurre l’impatto visivo, è in alluminio trafilato. Inoltre si integra perfettamente con il supporto motore, nascondendo i cavi dei comandi al suo interno. L’assistenza elettrica di Brera I.ON è mossa da un potente motore italiano da 250 watt, con coppia massima 70 N/m. Polini E-P3 vanta un design unico, dimensioni compatte e un peso inferiore rispetto ai motori per e-bike oggi disponibili sul mercato. Polini E-P3 offre 5 diversi livelli di assistenza.

Disponibile in aggiunta la modalità camminata assistita a 6 km/h, attivabile tramite display e utile nel caso tu debba spingere a mano la tua Brera I.ON.

Il display DOT Matrix montato sul manubrio di Brera I.ON permette di controllare, tramite il pratico Joystic integrato, le funzioni della tua e-bike. La lettura delle informazioni rimane facile in ogni condizione di luminosità grazie al sensore di luce ambiente. Tieni sott’occhio il livello di supporto, lo stato di carica della batteria, velocità, potenza di pedalata e potenza motore. Potrai inoltre controllare l’impianto di illuminazione e attivare la modalità camminata assistita.

Riscopri la vera essenza del Gravel. Vivi tra asfalto e sterrato, non smettere mai di esplorare. Trova la tua destinazione, ma non dimenticare di goderti il tragitto. Questo è il tuo tempo, il tuo mondo. Non lasciare che ti dicano cos’è meglio per te. Decidi tu la tua strada: divertiti, con Brera I.ON.

Questi i social Guerciotti

https://www.instagram.com/guerciotti_official/
https://www.facebook.com/guerciotti.official/

 

 

cerca le migliori offerte e occasioni bici componenti ed accessori

GDPR - Cookies

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click