mastehead

 

 

 

Tutti i dettagli le info il prezzo della novità Guerciotti 2021 per le ebike

 

Guerciotti entra nel mondo elettrico con la sua nuova linea di prodotti studiata per le ebike 

 

 

 

cerca le migliori offerte e occasioni bici componenti ed accessori

 

Ieri alle 19.00 su tutti i canali social dell’azienda milanese, Guerciotti ha svelato il primo prodotto della gamma I.ON, ossia EUREKA I.ON.

Questi i link dei social Guerciotti per vedere il video della presentazione

 

https://www.instagram.com/guerciotti_official/

 

https://www.facebook.com/guerciotti.official/

 

Telaio in monoscocca di carbonio concepito da Guerciotti allo stesso modo che per Eureka Air Disc, top di gamma muscolare della casa.

Prodotto in stampata unica utilizzando un mix di fibre Giapponesi di prima qualità, questo telaio ti sorprenderà per affidabilità e leggerezza. Viene infatti rinforzato nei

punti di maggior torsione e mantenuto quanto più rigido possibile. Il risultato di questo sforzo progettuale è una e-bike completa con peso massimo di 12,3 kg.

Eureka I.ON dispone di un sistema motore Innotorq, di fabbricazione tedesca. L’idea alla base di questo componente consiste nel rendere l’esperienza della bici elettrica il più

possibile simile a quella di una bici muscolare. Niente più compromessi estetici, pieno controllo del mezzo. Benvenuto “Natural Ride”.

Il motore integrato al mozzo posteriore è stata una delle prime soluzioni per elettrificare le biciclette. Rispetto al motore centrale è più leggero, fluido e silenzioso. Inoltre offre un trasferimento di

potenza diretto alla ruota, evitando perdite di potenza attraverso la catena: il risultato è un feeling di guida più naturale e vicino alle bici muscolari.

Il display Innotorq montato sul manubrio ti permette di controllare velocità, livello di assistenza alla pedalata, livello di carica della batteria e connettività BLE.

Aerodinamicità, sicurezza ed eleganza della bicicletta sono assicurati anche dal suo speciale attacco ALL IN: un sistema di passaggio cavi completamente interno è stato studiato per eliminare qualsiasi problema

in zona sterzo.

Guerciotti Eureka I.ON è disponibile come montaggio con gruppi Ultegra R8020, Ultegra R8070 e 105 R7020.

Il prezzo al pubblico con montaggio Ultegra R8020 è di € 5326.00

Eureka I.ON è il primo dei prodotti di questa famiglia, che saranno presentati da qui a fine anno.

: New rides. Always you.

Questi i link dei social Guerciotti 

https://www.instagram.com/guerciotti_official/

https://www.facebook.com/guerciotti.official/

 

cerca le migliori offerte e occasioni bici componenti ed accessori

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click