mastehead

 

BRERA BR03

 

La nuova Guerciotti E-740 Disc 2020 deriva dal noto E-740, ma completamente rivisto per l'adozione dei freni a disco e per mantenre il peso competitivo nonostante le modifiche necessarie per montare i freni a disco.

Realizzato con la tecnica del monoscocca integrale EPS, il telaio pesa 840 grammi, con serie di sterzo differenziata, passaggio interno dei cavi e mozzi a perno passante.

Il limite di peso per il telaio è di 90 kg.

Il telaio è predisposto per essere assemblato con tutte le tipologie di gruppi in commercio ed è disponibile in sei differenti taglie.

Disponibile come kit telaio, la bici assemblata è proposta solo con i gruppi top, Campagnolo Super Record e Chorus, Shimano Dura Ace, Dura Ace Di2 e Ultegra Di2. I maggiori richiesti per questa tipologia di bici di altissima gamma.

Ampia la possibilità di scelta delle ruote.

Ovviamente, come tradizione Guerciotti, la bici viene completata con prodotti Deda Elementi e Selle Italia.

Rimane una delle bici più leggere in commercio e delle più competitive in assoluto.

I freni a disco, purtroppo, fanno lievitare il peso (100 grammi circa), ma questo vuole il mercato e bene ha fatto Guerciotti a proporre una bici di altissima gamma superleggera con freni a disco.

Per chi non guarda alle mode, rimane in catalogo la versione con rim brake.

Il rapporto qualità prezzo rimane l'aspetto vincente di questo modello che non ha nulla da invidiare ai più blasonati e rinomati telai del settore.

 

 

GDPR - Cookies

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click