mastehead


 

Oggi 24 dicembre, vigilia di Natale, i ciclocrossisti della Selle Italia-Guerciotti-Elite hanno partecipato alle gare di Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo).

E’ stata una vigilia di vittoria per i ragazzi diretti da Vito Di Tano. Nella corsa open femminile ha trionfato infatti Gaia

Realini. La ragazza di Pescara, da ottobre griffata Selle Italia-Guerciotti-Elite, ha età da under 23 tuttavia è stata la prima assoluta a varcare l’arrivo. Gaia ha preceduto la Bulleri che è tra le elite più famose ed esperte del panorama crossistico italiano.

Nella open maschile la squadra di patron Paolo Guerciotti ha festeggiato la vittoria per merito dell’altoatesino Jakob Dorigoni. Squadra giallonera vicina al successo anche nella competizione maschile juniores: si è classificato secondo Gabriel Fede, corridore della provincia di Cuneo già alla seconda stagione di appartenenza al team. Tra gli juniores si è aggiudicato la gara l’abruzzese nipote e figlio d’arte Masciarelli. Le due vittorie e il secondo posto ottenuti oggi in Abruzzo rappresentano sicuramente un bottino che rende staff e corridori ottimisti in vista degli appuntamenti futuri. I ragazzi della Selle Italia- Guerciotti-Elite torneranno in gara il 29 dicembre a San Fior (Treviso).

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click