mastehead


Anche Corratec non è rimasta con le mani in mano e per il 2017 presenta molte novità, sia per la gamma road che mtb.

Vediamo le novità 2017:

 

Corratec CCT Evo 2017

Presentata lo scorso anno, il top gamma di Corratec sostanzialmente rimane immutata, ovviamente riceve I nuovi gruppi Shimano 2017.

 

Corratec CCT Team 2017

Un nuovo telaio completamente inedito, si posiziona appena sotto il CCT Evo, con passaggio interno dei cavi, serie di sterzo differenziata, un maggiore comfort di marcia rispetto al CCT Evo ed un prezzo più competitivo.

 

 

Corratec CCT Team Disc 2017

Questo nuovo modello condivide con il CCT Team il telaio, modificato per l’adozione dei freni a disco.

 

Corratec Corones

Nuovo telaio in alluminio con forcella full carbon, passaggio interno dei cavi. Un telaio di alte prestazioni che si pone sotto il CCT Team.

 

Corratec Dolomiti 2017

Un nuovo telaio in alluminio entry level, ma sempre con passaggio interno dei cavi e forcella in carbonio. L’assemblaggio ed i tubi permettono di avere una bicicletta economica, ma comunque di ottima qualità. Corratec punta molto sul rapporto qualità-prezzo su questo modello e si dicono certi di avere la migliore bicicletta entry level in rapporto al suo prezzo di listino.

 

Corratec Revolution 29 SL 2017

Il telaio top gamma da mtb riceve alcune migliorie che lo alleggeriscono ulteriormente e lo rendono più rigido. Le modifiche sono state apportate alla zona dello sterzo, del movimento centrale e del triangolo posteriore. Piccoli dettagli che, dopo un anno di commercializzazione del telaio Revolution, hanno permesso un piccolo ulteriore incremento di prestazioni. Ovviamente nuovi i colori e gli assemblaggi

 

Corratec Life 2017

Corratec Life è una completa gamma di Urban E-Bike, con motore Bosch ed ottimi assemblaggi. Di fatto sconosciute in Italia.

Corratec XTB 175 2017

Completamente rinnovata anche la bicicletta da Enduro, sempre con ruote 27.5er e sospensione posteriore InsideLink, ma con un telaio rivisto ed affinato, serie di sterzo differenziata e nuovi assemblaggi.

 

Corratec E-XTB 45 2017

Nuova bicicletta Full elettrica, con una velocità massima di 45 km/h è la più veloce bicicletta elettrica da mtb full oggi in commercio. Il telaio riprende la caratteristiche tecniche dei modelli Corratec con la sospensione posteriore InsideLink, la serie di sterzo differenziata ed il motore Bosch.

 

Corratec E-XTB CX500 2017

Condivide con il modello E-XTB il telaio ed il motore Bosch, ma in questo caso la velocità massima è “limitata” a 25km/h.

 

Corratec X-Vert 29er 2017

Il telaio X-Vert 29er è stato completamente rivisto nelle geometrie, ora è più compatto, nelle dimensioni dei tubi, nella serie di sterzo e nel passaggio dei cavi. Ora è più leggero, rigido ed ha una maggiore maneggevolezza, pur senza rinunciare alla stabilità. Nuove le grafiche e gli assemblaggi.

Corratec X-Vert 650B 2017

La versione X-Vert con ruote da 27.5er riceve gli stessi aggiornamenti della versione da 29er.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click