mastehead

 

 

 

 

Prosegue la “campagna” di novità in casa Garmin rivolte al mondo delle due ruote, con l’annuncio di due nuovi GPS bike computer, i più piccoli tra quelli proposti in gamma dall’azienda: Edge 20 e Edge 25.

 

La loro peculiarità sta nelle dimensioni, poiché sono compatti, leggeri e nell’uso estremamente intuitivi, ideali per chi cerca uno strumento affidabile, e allo stesso tempo facile da utilizzare per le proprie uscite in bicicletta. La famosa famiglia di ciclo computer si allarga di due nuovi modelli, ed è sempre più in grado di soddisfare le esigenze di ogni ciclista: dall’atleta professionista che necessita di informazioni quanto più dettagliate per migliorare sempre di più prestazione e risultati, al semplice amatore, che cerca strumenti si affidabili e precisi, ma anche pratici e di facile utilizzo.

 

I nuovi Edge 20 e Edge 25 sono caratterizzati da un'interfaccia semplice e da un display chiaro e di immediata lettura. I nuovi Edge 20 e 25 sono GPS per il ciclismo in grado di fornire dati essenziali quali tempo, distanza, velocità, altimetria e posizione. L’Edge 25 inoltre prevede funzioni di connettività tali da permettere all’utente di condividere in tempo reale risultati di competizioni o allenamenti sui principali social network. Inoltre, è possibile interfacciare il GPS a dispositivi accessori (grazie al protocollo ANT+) come la fascia cardio, sensore di velocità e sensore di cadenza o il telecomando da manubrio per avere ancora più informazioni sulla qualità della propria pedalata e senza dover staccare le mani dal manubrio per leggere i dati.

 

Robusti e resistenti all’acqua, gli Edge 20 e Edge 25 possono vantare un peso piuma di circa 25 grammi. Sono dotati di ricevitore GPS ad alta sensibilità HotFix che permette una precisa ricezione del segnale; inoltre gli strumenti supportano anche il segnale GLONASS della rete satellitare russa.

L’autonomia è di circa 8 ore. Edge 25 può essere associato al proprio smartphone, così da poter aggiornare in ogni momento il proprio profilo su Garmin Connect™, oltre che condividere i dati sui più famosi social network, e con la funzione LiveTrack sarà possibile far conoscere in tempo reale ad amici e parenti la propria posizione, così che possano sapere il tracciato che l’utente sta percorrendo in tempo reale.

 

I nuovi Garmin Edge 20 e Edge 25 saranno disponibili nei migliori punti vendita a partire da Luglio 2015 ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 129,00 Euro (Edge 20) e 169,00 Euro (Edge 25). L’Edge 25 è disponibile anche in versione bundle al prezzo di 199,99 Euro.

 

 

 

 

 

X

Right Click

No right click