BMC è entusiasta di presentare la nuova bici dedicata al Gravel: URS.

Una bici performante e versatile progettata per un utilizzo ad ampio raggio, dalle competizioni Gravel alle avventure alla scoperta di territori sconosciuti.

Geometria Gravel+

Una geometria progressiva, concepita per spingersi oltre i limiti del Gravel, quello che noi chiamiamo Gravel+. L’angolo di sterzo aperto ed l’avantreno lavorano in sincronia con attacchi manubrio corti per migliorare il controllo e la reattività sui terreni più difficili per una guida perfetta.

Gravel con stile

Integrated Cockpit System per il Gravel: dimensioni dell’attacco manubrio dedicate alla geometria Gravel+ per estendere integrazione, funzionalità e performance oltre i limiti della strada. Il parafango integrato Dfender ti fa mantenere il giusto stile anche nelle peggiori condizioni.

Tuned Compliance Concept (TCC) Gravel

La tecnologia TCC continua ad evolversi per adattarsi alle esigenze del Gravel riding più impegnativo. URS utilizza Micro Travel Technology, il reggisella D-Shape, e una specifica laminazione delle fibre di carbonio per garantire perfetta trazione, controllo e comfort sui terreni più vari.

Pronta all’avventura

URS di permette grandi prestazioni Gravel e grande funzionalità grazie a componenti leggeri, durevoli e funzionali come la trasmissione monocorona, le ruote tubeless ed il passaggio ruota per pneumatici da 45 mm.

Tutti i modelli URS

URS ONE

URS TWO

URS THREE

URS FOUR

By BMC Switzerland AG

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter
X

Right Click

No right click