mastehead

 

Dalla scorsa stagione, l’azienda Italift di Marcello Fazio è entrata nel ciclismo siglando l’accordo con il faro del ciclocross in Italia, il Team Selle Italia Guerciotti Elite.

Un esordio che in queste due stagioni si è mostrato subito vincente. In bacheca 4 titoli italiani (2 nella stagione scorsa e 2 nella stagione in corso) ed il trionfo nelle challenge più importanti del panorama nazionale come il Master Cross e il Giro d’Italia Cross.

La Italift è specializzata nel settore dei magazzini automatici e offre una vasta scelta di prodotti e servizi. La sua proposta comprende magazzini automatici nuovi ad alta tecnologia con funzionamento traslante o rotante, magazzini usati di varie marche e modelli selezionati, accuratamente revisionati e garantiti come nuovi; ricambistica multimarca originale e commerciale nuova, nonché servizi di trasloco, revamping, trasformazione di macchine e noleggio a medio termine.

Italift garantisce, inoltre, un'assistenza veloce ed efficace, grazie a tecnici esperti, dipendenti, formati all'interno della stessa azienda, che possono essere contattati direttamente dai clienti.

“Il supporto che ci da Marcello Fazio - dichiara Alessandro Guerciotti, team manager del team giallonero - è importantissimo. Pur essendo un’azienda fuori settore, Marcello è un grandissimo appassionato di ciclismo che riesce a trasmettere la sua passione a tutto il nostro gruppo. Imprenditori di questo tipo sono fondamentali per team di successo come il nostro che raggiungono grandissimi risultati anche grazie alla passione e all’amore per questo sport”.

Per maggiori informazioni, visitate il sito https://www.archivi-automatici.it/

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click