mastehead


UN BINOMIO VINCENTE DA ANNI

Lo sposalizio tra Avion e Selle Italia Guerciotti Elite è un binomio vincente che dura ormai da oltre 5 anni. Un binomio che ha portato in bacheca oltre 10 titoli italiani e diverse vittorie nelle challenge nazionali più importanti come il Master Cross e il Giro d’Italia Cross.

Il rapporto che lega Paolo e Alessandro Guerciotti a Massimo Giordano (presidente di Avion Company - nella foto con Francesca Baroni, fresca campionessa d’italia) va oltre un puro discorso di sponsorizzazione, ma rappresenta anche collaborazione lavorativa e profonda amicizia da anni.

Dal giugno 1995 Avion Company, grazie alle sue reti di trasporto aereo, marittimo e terrestre, costituisce una realtà internazionale in grado di spedire e consegnare in tutto il mondo merci in maniera sicura e protetta, fornendo un’ampia gamma di servizi rispondenti alle più svariate esigenze e richieste della clientela: trasporti aerei e marittimi, espletamento delle operazioni di esportazione e importazione, formalità doganali e di immagazzinamento.

Avion è da anni partner fidato di Guerciotti per tutte le importazioni ed esportazioni extra CEE, condividendo insieme successi imprenditoriali e successi sportivi.

Avion è da anni anche main sponsor del Gran Premio Guerciotti, la corsa più antica del calendario ciclocrossistico italiano.

Per tutto il Team Selle Italia Guerciotti Elite è importante contare sull’appoggio e sulla passione di un innamorato del ciclismo come Massimo Giordano.

Per maggiori informazioni su Avion, visitate il sito http://www.avioninternational.com/

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click