mastehead

 

Sono ormai anni che Dedaelementi fornisce il Team Selle Italia Guerciotti Elite (punto di riferimento del ciclocross in Italia). In oltre 5 anni di collaborazione si sono ottenuti oltre dieci titoli italiani, svariati giri d’Italia ciclocross e master cross, oltre a diversi podi ai campionati europei.

In questi anni, grandi campioni hanno corso su bici Guerciotti con componenti Deda come Gioele Bertolini, Alice Arzuffi, Enrico Franzoi e oggi Jakob Dorigoni e Francesca Baroni.

Il comune denominatore di questo sposalizio è solo uno: la vittoria.

Anche nella stagione in corso 2019/2020 Dedaelementi fornisce il team giallo nero con componenti di altissima gamma. Il kit scelto è il collaudatissimo Dedaelementi Zero 100.

Un partner come Dedaelementi è fondamentale per un Team UCI come la Selle Italia Guerciotti Elite dove sono presenti atleti di primo piano che puntano alle corse più importanti del panorama nazionale e internazionale e che richiedono il miglior posizionamento in bici, in modo da ottenere il massimo della performance dalla propria bicicletta.

Inoltre, i componenti Zero 100 permettono di ottenere un peso estremamente leggero della bicicletta, pur trattandosi di ciclocross.

Dedaelementi sarà fondamentale per Jakob Dorigoni e Francesca Baroni per andare a caccia del podio ai mondiali di ciclocross in Svizzera.

Per maggiori informazioni sui prodotti Dedaelementi, visitate il sito www.dedaelementi.com

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click