Il team MTN-Qhubeka/Samsung ha scelto le Q-Rings ROTOR per tutti i loro modelli di biciclette Cervélo. Già da questa settimana potranno essere viste al XXIV Playa de Palma Challenge Ciclista Mallorca.

 

 

Uno sguardo da vicino rivelerà un design in edizione speciale delle Q-Rings, che onora la squadra ed il suo sponsor, l’organizzazione benefica Qhubeka.

"Siamo molto eccitati per questa partnership e siamo lieti di annunciare che la passione ed il supporto di ROTOR per l’iniziativa di Qhubeka li ha portati a produrre in edizione speciale delle Q-Rings ROTOR appositamente per Qhubeka," ha detto il manager di MTN-Qhubeka Brian Smith.

Le Q-Rings apportano caratteristiche uniche alla pedalata grazie sia all’ovalizzazione che al posizionamento della corona rispetto al posizionamento dell’atleta sulla bicicletta, con il fine di migliorarne le prestazioni. Le Q-Rings ROTOR per Qhubeka mostreranno l’inconfondibile logo giallo “a braccia alzate” di Qhubeka sul lato esposto delle corone.

L’iniziativa della squadra MTN-Qhubeka si basa sulle corse perché Qhubeka possa dare un mezzo di trasporto alle persone in Africa; è estremamente importante per il codice etico di Qhubeka che i partner del team MTN-Qhubeka investano cuore e anima nell’iniziativa. Le Q-Rings ROTOR per Qhubeka sono un mix di passione e prestazioni: il prodotto di una partnership perfetta.