Grazie alla tecnologia CPC (Connect Power Control) già applicata con successo sulle selle, Prologo sta rivoluzionando anche il mondo dei guanti.

 

Prologo ha creato infatti una linea di guanti che si aggiungono alla gamma di prodotti che utilizzano la nuova tecnologia CPC.

Importanti team, come Cannondale Factory Racing, la campionessa Gunn Ritha Dhale del Team Merida Multivan Biking e Bardiani CSF stanno già utilizzando i guanti, trovandoli estremamente confortevoli, beneficiando della tecnologia già utilizzata precedentemente sia da piloti di Formula Uno che nelle operazioni militari, a dimostrazione della potenza e del comfort rilasciati dai guanti.

I guanti CPC sono costituiti da una serie di vulcani di polymer che permettono di ridurre al minimo le vibrazioni e gli urti, migliorando l'aderenza della superficie.

Oltre a ridurre le vibrazioni e garantire una migliore aderenza, il CPC permette i mantenere una presa ottimale e allieva la pressione sui nervi sensibili. Ideale in tutte le condizioni climatiche, assorbe l’acqua e il sudore.

TENUTA E POSIZIONE

 

ASSORBE LE VIBRAZIONI E COLPI DURANTE LA PEDALATA

 

IDEALE IN TUTTE LE CONDIZIONI CLIMATICHE

 

ASSORBE ACQUA E SUDORE

 

EFFETTO MASSAGIANTE

 

Disponibili sia nella versione short finger che long finger.

 

Colori: nero/bianco – bianco/nero

 

Prezzo al pubblico: versione short finger € 79.00; versione long finger € 89.00.