Moltissime le novità di Deda Elementi per il 2015, a partire dalla nuova collezione di componenti MUD, specifici per la Mtb.

 

 

Per la gamma Road viene confermata la piccola, ma ottima, collezione di ruote, e poi è stato presentato il reggisella Superleggero RS, da 176 grammi, con accessorio per inserire la batteria Shimano Di2. Rinnovata la grafica del manubrio integrato Deda Alanera. Confermata la collezione di componenti TRENTACINQUE, con attacco in alluminio e piega in carbonio o alluminio. Presentati, poi, quattro differenti tipi di ergonomia dei manubri: HRM (Hand Rapid Moviment), Deep, Shallow, Tradizionale.

Rinnovata la collezione ZERO100, con il nuovo reggisella dotato di nuovo sistema di regolazione dell’inclinazione della sella, nuovo attacco ZERO100-70 con inclinazione negativa di 70 gradi.

E’ stato poi presentato l’aerobar ESPRESSO, manubrio regolabile indipendentemente nei tre assi, così da trovare una posizione sempre perfetta

Sempre per Crono e Triathlon presentate le nuove PARABOLICA ZERO, PARABOLICA UNO e PARABOLICA DUE, compatibili con l’attacco TRENTACINQUE.

Completamente inedita la nuova gamma MUD. La gamma CROSS, dedicata all’XC Racing, è composta di attacco in alluminio, reggisella e manubri in carbonio di differenti dimensioni. Sempre per l’XC è disponibile la gamma BORDER, tutta in alluminio, più economica, ma altrettanto ben realizzata.

Dedicata all' ALL MOUNTAIN è la collezione OVER, con attacco e flat bar in alluminio da 35 millimetri di diametro e reggisella in fibra di carbonio; poi la collezione PEAK, tutta in alluminio, sempre dedicata all’All Mountain.

Insieme a questi componenti, è stata presentata la gamma di ruote Mtb, sempre divisa per XC e ALL MOUNTAIN.