mastehead

GORE C7 Vent Salopette corta+ TEST pregi e difetti Parte 1

Il nuovo pantaloncino di GORE è stato sviluppato in collaborazione con Fabian Cancellara.

 

E' dedicato alle giornate più calde, dove permette di pedalare a temperature superiori ai 25 gradi centigradi grazie all'ottima ventilazione del tessuto.

E' realizzato al 79% in Poliammide e per il restate 21% in Elastan.

Il fondello EXPERT VENT con GORE® WINDSTOPPER® Cup assicura il massimo comfort anche dopo molte ore in sella, e si conferma tra i migliori fondelli oggi sul mercato.

Anche in questo si distingue la qualità GORE, un marchio che non delude mai sia per la qualità dei propri prodotti che per il look.

Magari si potrebbe storcere il naso circa il prezzo, ma la qualità è veramente tangibile ed alla fine ci sono competitors che presentano prodotti peggiori a prezzi anche ben superiori.

Il tessuto è fresco da toccare e allontana rapidamente il calore dalla pelle, mentre la costruzione centrale del busto mantiene il fondello in posizione e grazie al sistema di ancoraggio del fondello a tre punti, non occorre mai sistemare il bib mentre si pedala.

I grip in silicone aderiscono perfettamente alle cosce senza limitare il movimento, ed i dettagli riflettenti presenti su tutti i lati assicurano una visibilità a 360 gradi.

Presente una tasca radio sul retro della pettorina e fori tagliati a laser sulla pettorina per aumentare la traspirabilità.

Presenti pannelli in rete, molto utili per favorire la traspirabilità senza sacrificare il sostegno.

La parte anteriore è realizzata in GORE® WINDSTOPPER® Cup Technology: tessuto antivento preformato altamente traspirante con un comfort eccellente.

Le cuciture piatte assicurano il massimo comfort.

GORE consiglia di lavare il bib in lavatrice a temperature medie, senza candeggiare e senza asciugare in asciugatrice.

Stirare con ferro normale o a vapore a basse temperature, lavare a secco con qualsiasi solvente eccetto il tricloroetilene.

Prezzo di vendita suggerito 179.95€

Taglie disponibili S M L XL XXL

Conformazione Slim Fit

Inoltre GORE, attraverso il proprio sito, comunica che le taglie potrebbero risultare leggermente più piccole rispetto a quelle di altre marche e invita a consultare la Guida per le Taglie presente sempre su https://www.gorewear.com/eu/it-it/home

Nel prossimo articolo le nostre considerazioni, continuate a seguirci.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click