mastehead

 

Scopri tutte le novità sulla bici da corsa Trek Domane AL Disc 2021 i prezzi gli assemblaggi i colori e tutte le info più utili da sapere sulla nuova bici da corsa Trek Domane AL 2021

 

 

Leggi anche:

novità bici 2021 elenco completo

Novità bici da corsa Trek 2021 elenco completo

Novità bici Trek 2021 elenco completo

Novità bici Trek Domane SL Disc 2021 tutte le info

Novità bici Trek Domane AL Disc 2021 tutte le info

 

Trek ha presentato la nuova bici da corsa endurance Trek Domane AL Disc.
La nuova Trek Domane AL presenta un telaio in alluminio Alpha 200 Series con geometria Endurance, tubo sterzo più alto e reach più corto che offrono al ciclista una postura più eretta, con più comfort, stabilità e sicurezza.
Saldature levigate e passaggio cavi interno sono altri elementi tecnici della nuova Domane AL, insieme ai perni passanti anteriori e posteriori, la forcella IsoSpeed in carbonio e con freni a disco su tutti i modelli.
Ogni modello è dotato di pneumatici TLR da 32c, ma il telaio offre una spaziatura sufficiente per ospitare pneumatici fino a 35c.
Il telaio è dotato di supporti per portapacchi e parafanghi, per tre portaborraccia e per una bento box da installare sul tubo orizzontale. Domane AL è inoltre dotata di attacco manubrio Blendr per una perfetta integrazione di luci, ciclocomputer e molto altro.
Modelli disponibili
Domane AL 5 Disc
Domane AL 4 Disc
Domane AL 3 Disc
Domane AL 2 Disc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click