mastehead

Trek Procaliber Vs Cannondale FSI quale è la migliore

trek procaliber

Da 12 anni i nostri confronti sono senza giri di parole, peli sulla lingua e con un chiaro verdetto ... Se ti accontenti degli altri non perdere tempo a leggere ...

 

Trek Procaliber e Cannondale FSI sono due belle bici, ma anche differenti. La qualità generale è migliore in Trek, la Cannondale fa molta “scena”, ma poi bisogna mettere in conto anche gli standard proprietari Cannondale, che rendono impossibile sostituire alcuni componenti con altri generici (e meno costosi); Trek è migliore sotto questo aspetto.

Le prestazioni sono per entrambe ottime, ma Trek ha una maggiore facilità di guida, una maggiore sicurezza alle alte velocità e stanca meno dopo diverse ore in sella. Cannondale può avere anche prestazioni superiori, ma richiede maggiori capacità di guida e stanca di più.

Alla fine Trek è la bici perfetta per un amatore che cerca una bici di qualità, buon prezzo, facile e sicura da guidare. Cannondale va bene se si guardano le prestazioni assolute, che hanno un loro costo e che richiedono impegno e capacità spesso non alla portata di tutti.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click